giovedì 7 giugno 2007

Buon Compleanno strega


La prima volta che ho incontrato Claudia...

non ero convintissima... la solita studentessa, una tesi da realizzare...
ci farà perdere un sacco di tempo..

poi giorno dopo giorno la scoperta...

Claudia è fantastica ... intelligente, ironica, divertente, incasinata, perde i treni come me,
mente veloce.....

Lavoriamo insieme ed è bello...

divertente, creativo,

siamo due streghe a tratti sognatrici

a tratti realiste...

questo post vorrebbe solo essere un Grazie

A U G U R I CLO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono commossa..nonostante poi le lacrime per tradizione andrebbero versate copiose alla fine di Tuttaunaltracosa, questa mattina questo post mi ha fatto stringere il cuore..L'unica riflessione che in questo turbine di emozioni e stanchezza da ultimi preparativi mi sento di fare è esprimere la mia più profonda riconoscenza alla vita che per strade a volte insolte mi ha concesso incontri straordinari!Cla

Anonimo ha detto...

Sto dando uno sguardo a tutto quello che hai creato e ci trovo tutte le tue passioni, la tua cultura, il tuo carattere, il tuo entusiasmo, la tua gioia di vivere ed è tutto così bello, così pieno di armonia