mercoledì 13 giugno 2007

tra poco si inaugura

Il delirio di una fiera da montare, forse da inventare…..

Fluida, mutevole con continue variazioni sul campo….

Eppure un clima allegro, la voglia di lavorare insieme,

l’allegria di un sogno che si realizza e nel realizzarsi prende una forma sua,

nuova, diversa ma viva.

Tante persone che si incontrano, si incrociano,

i cui percorsi si intersecano in modo quasi casuale e che all’improvviso

diventano una squadra.

Piero, che con pazienza si è visto occupato il suo ufficio,

che infinite volte al giorno risponde al cellulare solo x sentirsi dire da noi che abbiamo un problema (uno dei tanti in realtà) che con il sorriso, sempre, trova con noi le soluzioni.

Francesco che spesso si è visto rovesciare addosso il nostro stress e sempre ci ha accompagnate con la sua calma fattiva…

Roberta che ben oltre il suo ruolo si è trovata coinvolta in mille piccole cose…

Mancate autorizzazioni, concerti che saltano, feste di piazza con degustazioni che diventano somministrazioni…. Sempre con un sorriso che ci riscalda il cuore.

Cosimo…. Non trovo Gigi, Cosimo… dove posso trovare un frigo, Cosimo… mi servono 400 pallet, Cosimo…. E lui lì presente e pronto a trovare la soluzione, come per magia, a tutto ciò che da sole non riusciamo a risolvere… e si che siamo streghe.

Gigi che appare e scompare eppure c’è.

Luigi che deve avere un detector nel telefono x sapere se le telefonate sono solo importanti o fondamentali…. E quando è fondamentale risponde…

Virginia che si impunta e poi sorride, ma c’è, sempre.

Carlo e il suo sorriso sempre… e la sua calma… e il suo domani….

Le signore delle pulizie che quasi quasi ci buttano via lo stand più importante “EstEtica del Fair Trade”…. Forse non ha compreso il Trash…

La vera architettura temporanea di Giovanni l’uomo del Fuoco e di Ivan il Bulgaro che pian piano stanno costruendo un forno a legna bellissimo….

Grazie a tutti….. tra poche ore inauguriamo e tutto sembra ancora da finire eppure tutto sarà pronto esattamente in tempo.

Nessun commento: